Note legali

Jandelli Srl fornisce un servizio di vendita di gioielli, oreficeria ed oggetti di decorazione per la casa attraverso il sito www.jandelli.com (di seguito denominato solo con il “Sito”). Le presenti Condizioni regolano l’accesso e l’utilizzo del Sito e dei servizi, e costituiscono un accordo giuridicamente vincolante tra l’utente e Jandelli Srl.

ACCEDENDO AL SITO L’UTENTE  INDICA DI AVER LETTO, COMPRESO I TERMINI E LE CONDIZIONI E DI ACCETTARE DI ESSERE VINCOLATO DA QUESTI TERMINI, CHE SIA O MENO REGISTRATO AL SITO. SE NON SI ACCETTANO QUESTI TERMINI, NON SI HA DIRITTO DI ACCEDERE OD UTILIZZARE IL SITO E/O I SUOI SERVIZI.

Se si accettano i presenti Termini per conto di una società o altra persona giuridica, l’utente dichiara e garantisce di avere l’autorità di vincolare tale società o altra entità giuridica a questi Termini e, in tal caso, “tu” e “tuo“ si riferiscono e si applicano a tale società o altra persona giuridica.

Modifiche
Jandelli Srl si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare, sospendere o chiudere il Sito e/o i Servizi o di modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso. Continuare ad accedere od utilizzare il Sito o i Servizi dopo che è stata pubblicata una modifica sul sito, indica che l’utente accetta di essere vincolato dalle Condizioni come modificate. Se i Termini modificati non sono per voi accettabili, la vostra unica possibilità è quella di interrompere l’utilizzo del Sito e dei Servizi.

Ammissibilità
Il Sito e i Servizi sono destinati esclusivamente a persone che abbiano già compiuto 18 anni. Qualsiasi accesso o utilizzo del Sito o dei Servizi da parte di chiunque non abbia compiuto 18 anni è espressamente vietato. Accedendo e utilizzando il Sito o i Servizi l’utente dichiara e garantisce di avere compiuto 18 anni.

Registrazione dell’account
Per effettuare un acquisto tramite il Sito, può essere necessario creare un account (“Account”), completando il processo di registrazione, oppure inserire i propri dati per completare il processo di acquisto. Durante il processo di registrazione sarà richiesto di fornire alcune informazioni e si dovrà scegliere un nome utente e una password. Al termine del processo di registrazione si diventa un utente iscritto. L’utente si impegna a fornire informazioni accurate, aggiornate e complete durante il processo di registrazione e di aggiornare tali informazioni. Jandelli Srl si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account se le informazioni fornite durante il processo di registrazione o successivamente si rivelano inesatte, non attuali o incomplete. L’utente è responsabile della salvaguardare della propria password. L’utente si impegna a non rivelare la propria password a terzi e ad assumersi la responsabilità esclusiva per qualsiasi attività o azione sia compiuta con il proprio account personale, anche se tali attività o azioni non sono state autorizzate personalmente. Usi non autorizzati del proprio account sono da segnalare tempestivamente a Jandelli Srl.

Privacy
Jandelli Srl si impegna ad una gestione responsabile dei dati forniti dall’utente e a sottoscrivere i principi della legislazione sulla protezione dei dati in Italia. Jandelli Srl si impegna a proteggere la privacy degli utenti e a mantenere la sicurezza delle informazioni personali ricevute. Per registrarsi a uno dei Servizi verrà chiesto di fornire informazioni sulla propria persona. I dati forniti non saranno ceduti per l’uso da parte di terzi. Le informazioni verranno utilizzate esclusivamente per notificare modifiche o aggiornamenti al Sito e ai Servizi forniti.

Jandelli Srl si riserva il diritto di inviare all’indirizzo mail fornito dall’utente, comunicazioni commerciali vantaggiose, come l’avviso di speciali svendite, inizio saldi o novità che potrebbero essere di interesse dell’utente.
Jandelli Srl non potrà essere ritenuta responsabile per e-mail non richieste o ‘spam’ inviate all’indirizzo e-mail fornito dall’utente.

Responsabile del trattamento dei dati personali
Il titolare del trattamento dati ad ogni effetto di legge è:

Jandelli Srl
P. Iva IT00716530159
MILANO (MI) VIA BRIOSCHI 52 CAP 20141
Tel. 02 89511232
info@jandelli.com

Per esercitare i diritti previsti all’art. 7 del Codice della Privacy ovvero per la cancellazione dei vostri dati dall’archivio, è sufficiente contattarci attraverso uno dei canali messi a disposizione.

Responsabilità dei contenuti del Sito
Unico responsabile dei contenuti, come media, testuali, schede prodotto e informazioni riportate nelle schede prodotto e di ogni altro tiopologia di contenuto presente nel Sito, è:
Jandelli Srl
P. Iva IT00716530159
MILANO (MI) VIA BRIOSCHI 52 CAP 20141
Tel. 02 89511232
info@jandelli.com